Translate

mercoledì 24 luglio 2013

"Crni otok,bielo vino"

24 luglio 2013

Ho imparato,
a mie spese,a NON sottovalutare nenche il più banale dei sintomi: la "tossetta con grattino in gola",ignorata come cosa da poco,dopo una giornata di "bolina" si è trasformata in una terribile faringite.
A BRNA,il mio skipper ha dovuto rovistare, in piena notte, la farmacia di bordo per trovare finalmente la cura adatta!!!
"Benactiv-gola" da spruzzare in loco e "Zitromax" antibiotico in pastiglie da prendere per tre giorni.
Grazie Robi,mi hai curata benissimo ed ora sono di nuovo al 100%!!!
(Com'è che ti ho trovato su Internet alla voce: "Nuovi equipaggi per giro del mondo a vela cercasi...."?????)
Ordunque,siamo sull'isola di Curzola,"la verde".

1 commento:

  1. Skipper e medico di bordo....accidenti...complimenti , sei in una botte diferro...anzi di legno.
    Buon proseguimento ragazzi.
    Alberto

    RispondiElimina