Liguri,di La Spezia.
Appassionati motociclisti
Lei insegnante di matematica da poco in pensione ed esperta di informatica.
Lui insegnante di musica,appassionato di informatica ma soprattutto suonatore di viola da gamba ed amante della musica antica.
Abbiamo trascorso insieme ben tre giorni fitti fitti di chiacchiere interessantissime : con la loro automobile ci hanno fatto visitare l'interno di Mljet!!!
Per ben due volte siamo andati a cena fuori fino a Babino Polie,il capoluogo dell'isola:che strade da brivido,strette e senza guard -rail!!!
L'ultima sera,al ritorno dal ristorante,verso mezzanotte,Alberto ha insistito perchè Robi,autista di professione,giudasse la loro Toyota Rav 4.
OK,si fa.
Ce ne torniamo tranquilli chiacchierando del più e del meno verso Saplunara,quando alla nostra destra compare iol lampeggiante della Polizia croata che ci fa segno di accostare.
"Hai con te la patente,Robi?????" "NO!!!" "Un documento qualsiasi di identità" "NO!!!" e intanto ci avviciniamo e ci fermiamo.
Il poliziotto si accosta alla portiera e noi quatro,all'unisono:"Buonasera!!"
Vediamo che fa un passo indietro e con cortesia ci fa segno di:
Mljet,costa SE |
Anna, Alberto,Giuli e Robi alla Konoba Triton |
Konoba Triton |
Konoba Triton (Babino Polie) POLPO IN CAMPANA : SSSLURP!!!! |
Il terrazzo sulla baia di Anna e Alberto |
Konoba Triton Babino Polie(Mljet) |
FIIIIUUUUUU.......!!!
Già ci vedevamo a Dubrovnik in cella : con i Croati non si scherza!!!
Per dei ragazzacci come voi cosa volete che sia una bronchite.....un nulla.L'mmagine delle celle croate....brrrr...meglio non pensarci, è andata veramente di lusso.
RispondiEliminaa presto e che il vento vi sia favorevole(senza esagerare..eheheh)