è a te che noi affidiamo i nostri carissimi amici Giuliana e Roberto.
Sono due persone fantastiche, sempre sorridenti, carine, gentili e generose, ma soprattutto loro sono nostri amici ai quali vogliamo bene.
Tu, Paddy Boy, sei una grande barca, sei stata preparata con cura ed attenzione, non inventarti scuse per tradire i nostri amici, asseconda le loro volontà, nelle difficoltà aiutali, nei momenti difficili fai valere la tua marinità, e nei momenti più belli fermati a goderli insieme a loro.
E voi, carissimi Giuliana e Roberto, non fate pazzie.
Avete un grandissimo progetto da portare avanti, con la pazienza, la pianificazione, la perseveranza e la costanza giusta, riuscirete a raggiungere i vostri obbiettivi senza difficoltà.
Ascoltate la vostra barca lei vi parla.
Si dice che nulla nasce per caso, nulla succede per caso, c'è uno scopo finale, c'è un fine ultimo scritto per ognuno di noi.
Il vostro incontro, l'unione barca-uomo, nata in questi anni, vi porterà lontano.
"Carpe diem" diceva Orazio.
«cogli l'oggi», «cogli l'attimo», nel senso non di approfittare di qualsiasi occasione, o di divertirsi in tutti i modi possibili cogliendo l'attimo che fugge, ma nel senso di vivere bene, pienamente questo giorno ed ogni giorno, senza aspettare troppo il domani, senza scappare davanti all'oggi per rincorrere il domani.
Buon vento, oppure come dicono i grandi marinai anglosassoni "fair winds and calm seas".
I vostri amici, Alessandra, Corrada, Elena, Gianpaolo, Leonardo, Licia, Lorenzo, Luciana, Matilde, Max, Michele, Nico, Nina, Orazio, Paola, Roberto, Pedro e Polpetta.
Nessun commento:
Posta un commento